***TricoVita Lotion Kopexil Intens. Treat. Anticaduta/Ricrescita***

Prezzo: 69.00 € 77.00








TricoVita Lotion Kopexil Intensive Treatment

Ogni giorno, una persona perde fino a 80 capelli.  Per prevenire la caduta dei capelli e ripristinare un aspetto perfetto, avrai bisogno di TricoVita Shampoo Kopexil Intensive Treatment associato a TricoVita Lotion Kopexil Intensive Treatment. 

Questi due prodotti unici, usati da soli oppure in associazione, riducono la caduta dei capelli in sole 6 settimane di uso quotidiano.

Niente piu' calvizie, sulle tempie e sulla fronte, questo perche' il prodotto e' capace di restituire densita' e volume ai tuoi capelli in poco tempo.

  

Vedi il 1^ prima e dopo

     Vedi il 2^ prima e dopo   .

Le caratteristiche di TricoVita Lotion Kopexil Intensive Treatment

--> Indicato per capelli tendenti alla caduta

+++IMPORTANTE x I PAZIENTI CHE HANNO RICEVUTO UN NOSTRO PREVENTVO OPPURE CHE INTENDONO CHIEDERLO+++

Nel lasso di tempo in cui il Paziente decide, quando e dove eseguire il suo Trapianto, per rinforzare, rallentare la caduta dei suoi capelli e prepararli al Trapianto, consigliamo di utilizzare due prodotti molto efficaci con KOPEXIL INTENSIVE TREATMENT,  il Paziente potra' ordinare online e riceverli direttamente a casa in un pacco anonimo.

Qualora il Paziente decidesse di eseguire il Suo trapianto, l' importo speso per l' utilizzo, verra' detratto dal totale del Trapianto, quindi in sintesi, IL COSTO DEI TRATTAMENTI SARA' PARI  A  0 Euro =  ZERO Euro

KOPEXIL e' la stessa molecola del conosciuto Aminexil.

  • Cerca su Wikipedia KOPEXIL:

https://en.wikipediaorg/wiki/Kopexil

  • Kopexil (INCI name diaminopyrimidine oxide, trade name Aminexil, is a chemical compound similar to minoxidil). 
                 
.   
      

KOPEXIL regola, riequilibra e rafforza la ricrescita dei capelli. Ha un'azione diretta sull'inibizione dell'enzima LH per prevenire la miniaturizzazione dei capelli. Rinforza l'ancoraggio dei peli in fase anagen (crescita). Modula anche il ciclo di crescita dei capelli fornendo la massima efficacia per ridurre il processo di perdita dei capelli e stimolare la crescita dei capelli.

CARATTERISTICHE E BENEFICI:

Aumenta il volume dei capelli nella fase di crescita lavorando sulla struttura profonda delle radici.

Ringiovanisce le radici dei capelli in modo che la crescita sana dei capelli possa persistere. La fibrosi perifollicolare e' una condizione in cui il collagene attorno alle radici diventa rigido, si stringe e spinge via i capelli; KOPEXIL aiuta ad ammorbidire il collagene.

  • Cessa la caduta dei Capelli;
  • Attiva i follicoli piliferi;
  • Dilata i vasi sanguigni con maggior flusso di sangue alla radice, rafforzando l'ancoraggio dei capelli;
  • Promuove una fase anagen piu' lunga;
  • Accelera la crescita dei capelli;
  • Elimina la condizione di fibrosi perifollicolare riducendo l'infiammazione;
  • Migliora la sintesi di mRNA nelle cellule della matrice;
  • Crescita dei capelli piu' spessa e piu' lunga.

MODO D'USOApplicare il prodotto sulla cute dopo la detersione e massaggiare fino a completo assorbimento; non risciacquare.

  • Fase d'urto: 3 applicazioni settimanali per almeno 3 mesi.
  • Mantenimento: 1 applicazione settimanale.


PRINCIPI ATTIVI:

KOPEXIL regola, riequilibra e rafforza la ricrescita dei capelli. Ha un' azione diretta sull' inibizione dell' enzima LH per prevenire la miniaturizzazione dei capelli. Rinforza l'  ancoraggio dei peli in fase anagen (crescita). Modula anche il ciclo di crescita dei capelli fornendo la massima efficacia per ridurre il processo di perdita dei capelli e stimolare la crescita dei capelli. 

ACQUA ATTIVA DI MIRTILLO BACCHE BIO Il loro colore si deve alla presenza di antociani, pigmenti antiossidanti che svolgono azione protettiva. Le bacche dei mirtilli sono abbondantemente ricche di tannini, che rappresentano circa il 7% del peso secco, e i flavonoidi, anch' essi responsabili di elevate proprieta' protettive antiossidanti e antiradicaliche. I mirtilli sono inoltre ricchi di zuccheri, nonche' vitamine dei gruppi A, C e B. L'acqua ottenuta, ricca nei principi attivi descritti ne concentra le proprieta' nutrienti, rigeneranti e anti-age. 

ACQUA ATTIVA DI LUPPOLO BIO Ricca  di vari elementi fitoterapici, quali glicosidi bioattivi, sesquiterpeni, fitoestrogeni, flavonoidi, antociani e peptidi bioattivi, la cui combinazione risulta decisamente piu' efficace rispetto al singolo principio attivo, sottolineando cosi' l'importanza del fitocomplesso, ossia dell'insieme delle sue parti. Svolge azione antiossidante e di salvaguardia del collagene, apporta emollienza e contribuisce a garantire il giusto equilibrio idro-lipidico prevenendo la disidratazione; svolge inoltre azione lenitiva. 

CAFFEINA esercita azione riattivante del microcircolo e rubefacente; favorisce la ri-ossigenazione dei tessuti e il metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dello stato vitale del bulbo pilifero. 

OLI ESSENZIALI DI ROSMARINO E DI ZENZERO svolgono azione tonificante, rinforzante e riattivante del microcircolo, favorendo cosi' l' ossigenazione del bulbo. 

PANTENOLO Ad azione rinforzante. 

VITAMINA E Ad azione protettiva anti-ossidante.

Confezione da 12 Flaconcini in vetro da 7 ml con dosatore:
Prodotto in Italia: 



Ordina i due prodotti con il 30% di sconto, clicca l'immagine:




Consigliamo di associare al TricoVita Lotion il trattamento con TricoVita Cerotto



Distributore:

S.M.C - 3, Gower Street  - London  




 

Prezzo: 69.00 € 77.00