Farmaco TricoVita Cerotto / Anticaduta-Ricrescita

Prezzo: 0.00








PRODOTTO ESAURITO




TricoVita unisce la tecnologia innovativa TTS di un cerotto transdermico alla efficacia di principi attivi naturali specifici, i quali vengono assorbiti nelle otto/dieci ore di applicazione senza creare picchi di concentrazione, molto efficaci nel contrastare la caduta dei capelli e stimolarne la crescita.



TricoVita  e' un trattamento adatto a tutti Uomini Donne, le piccole dimensioni dei cerotti e il loro colore simile alla pelle consentono discrezione e comodita' di utilizzo.



TricoVita  e' conveniente perche' non richiede ulteriori trattamenti farmacologici come gli inibitori dell'enzima 5-alfa-reduttasi che a causano evidenti effetti collaterali nella sfera sessuale.

Come agisce:



TricoVita permette di rilasciare i suoi principi attivi direttamente attraverso la pelle, essi vengono assorbiti fino agli strati piu' profondi della cute.

TricoVita e' facile da utilizzare, discreto ed efficace, ogni confezione contiene 28 cerotti.

Cosa contiene:



Vantaggi Terapeutici di TricoVita:
 
  1. Aiuta la crescita dei capelli. 
  2. Migliora la circolazione sanguigna epidermica. 
  3. Fornisce nutrienti e rinforza la fibra del capello.

Principi attivi:
Ruscus Aculeatus - Bambusa Vulgaris - Serenoa Palmetto - Vitis Vinifera - L.Cisteina - Adenosina

Azioni Terapeutiche dei Principi Attivi:

Ruscus Aculeatus: migliora la microcircolazione nel cuoio capelluto, evitando la congestione nel bulbo capillare e permettendo in tal modo un migliore accesso dei nutrienti per la radice dei capelli evitando quindi la perdita di capelli.
Bambusa Vulgaris: presenta un effetto ri-mineralizzante che protegge il tessuto del capello dall'erosione, fornisce nutrienti specifici al bulbo pilifero e aiuta la rigenerazione del collagene.
Serenoa Palmetto: ha un'azione inibente sul testosterone a livello cutaneo, esso rappresenta una delle principali cause della perdita dei capelli
Vitis Vinifera: disintossicante e antiossidante che favorisce la crescita dei tessuti e dei capelli, esercita anche un' azione astringente sul sebo.
L-Cisteina: Un apporto esogeno della cisteina aiuta la corretta crescita  ed evita la perdita dei capelli.
Adenosina:  L' adenosina ha molti effetti fisiologici. Recenti studi in campo cosmetologico hanno dimostrato che essa svolge un importante ruolo nella crescita dei capelli. In particolare la sua efficacia e' stata dimostrata in un trial clinico su pazienti affetti da alopecia androgenetica un apporto esogeno della cisteina aiuta la corretta crescita ed evita la caduta dei capelli.

TricoVita Funziona:





TricoVita e' EFFICACE, perche' affronta il problema della caduta dei capelli senza ricorrere a farmaci ormonali che causano effetti collaterali incidendo nella sfera sessuale dei Pazienti.

TricoVita e' EFFICACE, perche' produce una azione sinergica su vari aspetti che determinano la caduta dei capelli.



TricoVita e' EFFICACE, perche' fornisce un attacco combinato su piu' fronti riducendo la caduta e stimolando la crescita dei capelli,  TricoVita e' efficace sia  negli Uomini che nelle Donne



 Lavori Scientifici:







Utilizzo facile, semplice e discreto:



Come usare il prodotto?
Il trattamento avra' una durata continuativa, senza sospensioni, di un TricoVita Cerotto ogni giorno per almeno 60 giorni di terapia.

Modo d' uso:
Il TricoVita ha un modo unico di applicazione: semplice, facile, comodo e discreto.




Seguire istruzioni per l' uso: 
Assicurarsi che la zona della pelle ,dove avete deciso di applicarlo, sia pulita e asciutta.

Aprire le pellicole, estrarre il cerotto TricoVita ed applicare sulla cute con una leggera pressione.



Il cerotto TricoVita deve essere applicato sulla pelle per otto/dieci ore, di norma si applica la sera prima di andare a dormire, verra' poi rimosso la mattina e sostituito con un nuovo cerotto la sera successiva.

Precauzioni ed Avvertenze

Uso esterno

I cerotti TricoVita devono essere applicati uno al giorno.

Non applicare due o piu' cerotti contemporaneamente.

Non applicare su pelle arrossata, sensibile, mucose, seni o zone coperte di peli.

Ipoallergenico - Dermatologicamente testato.

Scatola da 28 Cerotti - Pacth

Associabile a Revita Plus Integratore:

E'  consigliabile associare alla terapia con TricoVita il trattamento Revita Plus Integratore,


TricoVita x 3 = Massimo sconto




E'  consigliabile associare alla terapia con TricoVita i trattamenti: Revita Plus Integratore,  Revita Shampoo e Revita Lozione, contenuti nel Kit Crescita Capelli.

Il massimo della sinergia e dell'efficacia con il Kit Crescita Capelli:


TricoVita e e' venduto direttamente ai Pazienti tramite i siti internet www.crescitacapelli.info -  www.trapiantocapelli.info  oppure chiamando il numero verde 800 168 717 




Distributore:

S.M.C - 3, Gower Street  - London  




Prezzo: 0.00